Corsi di studio

Premia il tuo merito!

SSML Gregorio VII favorisce l'accesso al corso di Laurea in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale offrendo borse di studio meritocratiche per i propri iscritti che premiano la votazione ottenuta con l'esame di stato.

Un modo concreto per offrire a studenti eccellenti la possibilità di intraprendere un percorso formativo unico che contribuisce a rendere il proprio profilo sempre più competitivo nel mondo del lavoro e ad emergere anche a livello internazionale.

Sono previsti livelli di contributo diversi commisurati al risultato ottenuto:

  • Borsa di studio pari al 50% votazione 100/100
  • Borsa Borsa di studio pari al 40% votazione 95/100
  • Borsa di studio pari al 30% votazione 90/100
  • Borsa di studio pari al 20% votazione 85/100

• Le borse di studio meritocratiche "Gregorio VII" sono cumulabili con le borse di studio reddituali LAZIODISU della Regione Lazio. Approfondisci
• Le agevolazioni ottenute con le borse di studio meritocratiche non sono cumulabili con le iniziative dei soggiorni studio all'estero.

Prenota subito il tuo colloquio personalizzato!

 

Chiamaci al 06.63.90.300 Prenota la tua visita di orientamento

 

CON SSML Gregorio VII sei subito nel lavoro!

Il modello formativo proposto da SSML Gregorio VII integra un gran numero di vere e proprie esperienze di lavoro per mettere alla prova le competenze acquisite e capire le principali dinamiche che caratterizzano il mondo del lavoro. Le aziende allo stesso tempo cercano risposte rapide per loro necessità professionali di mediazione linguistica e culturale.

Per dare risposta a queste esigenze la Scuola ha sviluppato una fitta rete di partnership con le diverse realtà produttive e dei servizi per realizzare i progetti formativi più adatti a rispondere ad ogni esigenza professionale di mediazione linguistica e interculturale.

Iscrivendoti al Corso di Laurea in mediazione linguistica e culturale entri subito in un mondo di tirocini realizzati per gli studenti con l'obiettivo di completare la loro formazione teorica e tecnica attraverso le pratiche operative di lavoro sul campo.

Prenota subito il tuo colloquio personalizzato!

 

Chiamaci al 06.63.90.300 Prenota la tua visita di orientamento