Notizie

Protocollo di sanificazione anti COVID-19

Mediazione Linguistica
  • 10 Mar 2021

La Scuola Superiore per Mediatori linguistici “Gregorio VII”, al fine di assicurare ai propri studenti dei Corsi triennali in Mediazione Linguistica (L-12) e di biennio di 2° ciclo in Interpretariato di Conferenza e Traduzione specialistica (LM-94) un rientro con le lezioni in presenza in piena sicurezza, ha di recente fatto installare i dispositivi per la sanificazione continua dell’aria in ogni singolo spazio formativo e in tutti gli ambienti comuni.

Tali dispositivi, installati dalla SSML “Gregorio VII”, utilizzando la tecnologia Beghelli brevettata uvOxy®, senza nessuna emissione di Ozono e senza nessuna esposizione a sorgenti UV-C, garantiscono un’efficace trattamento dell’ambiente e la massima sicurezza per tutti gli studenti.

Il sistema di sanificazione, difatti, attraverso un sistema di ventole, canalizza l'aria all'interno dei dispositivi e, a contatto con la luce ultravioletta, ne esce sanificata.

Questo sistema di sanificazione ad emissione controllata permette di abbattere fino al 99,9% di virus e batteri e non ha nessuna controindicazione, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di Ozono.

La Direzione